Ora si che ci siamo. Visione con redcam e redshare perfetta.
Rediptv invece lascia un po' a desiderare. Canali che non vanno o sbagliati oppure in "loop". Se venisse messa a posto la iptv sarebbe perfetto. Per ora adopero xtream...
Un saluto.
Innanzitutto auguri!!
A me capita una cosa strana.. ossia quando accendo il decoder tutti i canali sono completamente muti senza audio, per fare tornare l'audio devo fare partire un filmato salvato su chiavetta usb, facendo così quando torno sui canali sat l'audio funziona. Why??
Come non detto, ora funziona senza dover fare partire un filmato.![]()
Dernière modification par geberit ; 28/12/2016 à 12h01.
Bware RX 8900
Bware Combo
Ora si che ci siamo. Visione con redcam e redshare perfetta.
Rediptv invece lascia un po' a desiderare. Canali che non vanno o sbagliati oppure in "loop". Se venisse messa a posto la iptv sarebbe perfetto. Per ora adopero xtream...
Un saluto.
Bware Combo
Bware RX8900 Combo
Zgemma H9.2H
Per me va bene anche senza iptv interno. Ma visto che c'è è giusto che venga migliorato.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Bware Combo
Bware RX8900 Combo
Zgemma H9.2H
Se qualcuno mi può spiegare: quando accendo il decoder dopo il televisore tutti i canali sono completamente muti senza audio, se invece accendo prima il decoder e lo posiziono su un canale e poi accendo il televisore l'audio dei canali funziona perfettamente.
Lo stesso succede se metto il decoder e il televisore in standby e poi attivo decoder e televisore.
Cioè se il televisore è acceso tutto muto; se invece lo accendo dopo aver attivato il decoder tutto ok.
Stesso problema con due TV. Grazie.
BWARE RX8900
Spesso capita anche che accedo direttamente l'xtream e iptv free e rimane tutto scuro poi spengo e riaccendo e è tutto ok. Non è un problema x me ma dato che anche mio padre lo ha diventa un problema.
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Ripeto non è un problema per tutti i pregi che ha questo decoder.